Trend Primavera Estate 2020

Trend Primavera Estate 2020

Presto la primavera tornerà a sbocciare e i nostri armadi si riempiranno di tutti i coloratissimi e super trendy outfit estivi. Ecco tutte le anticipazioni sui colori primavera estate ed i consigli su come abbinarli.

PARTIAMO DAI COLORI:


  • 1. ROSA E FUCSIA

    Il colore più girly di sempre torna alla ribalta, pronto a conquistare il guardaroba di tutte noi. In realtà la tendenza spazierà molto sul rosa, dal nude al cipria, fino alle versioni salmone e soprattutto la variante shocking. Al via a tailleur rosa molto accesi, che se abbinati a scarpe e top nella stessa tonalità diventano un po' too much, ma se spezzati con un paio di jeans o un colore a contrasto saranno fra i vostri look preferiti.


    2. BIANCO SI, MA MAI DA SOLO

    Il total white è sempre cool soprattutto in estate, e se volete essere ancora più cool, abbinate il bianco ad un capo di un altro colore, soprattutto accesso, come il giallo lime, l'arancio, il blu elettrico ed il fucsia! In questo periodo pre-primaverile e prima che esploda il caldo, ok al cappotto over bianco, ma non in total white!!

    3. PASTELLO SENZA FINE

    Per i prossimi mesi si ai colori pastello. Cerca di abbinarli tra loro, fanno un bell’effetto, piuttosto che andare ad associarli ad un colore fluo a contrasto, che andrebbe invece a spegnere la loro delicatezza. Soprattutto ricorda i colori complementari: invece che associare due tonalità simili, abbinali ai colore complementari.


    4. ORANGE PEEL

    Dal titolo di una delle nostre serie tv al femminile preferite, l'arancione diventa un vero must-have negli armadi di tutte noi. Non temete, è piuttosto variabile ed è possibile trovare la giusta tonalità per ognuna di noi.


    5. GIUNGLE E SAFARI

    Effetti tropicali e voglia di Safari li ritroviamo nelle palette colori, che vanno da caldissimi marroni ai beige, ocra e sabbia mentre sono le stampe con foglie tropicali a fare da padrone. Con tutte queste tonalità simili fra loro è piuttosto facile cadere in errore. Vi consigliamo di regolare il punto luce dei capi da indossare e di aggiungere accessori come il rosa ed il lilla.

  • I TESSUTI DA PREFERIRE INVECE SONO:


  • 1. LEGGEREZZA IS THE KEY-WORD

    Riguardo i tessuti della stagione in arrivo, la parola chiave è la leggerezza, e quali tessuti iper-femminili rappresentano al meglio questa caratteristica se non lo chiffon ed il tulle? Outfit estivi all’insegna del romanticismo e molto svolazzanti sono ampiamente consigliati!!


    2. GLITTER

    Dai mini dresses a sfiziosissime gonne corte e blazers più cool, la stagione calda delle party girls si accende di luce. Per la prossima spring summer 2020 infatti la parola d’ordine sarà: glitter.

  • Share this post

    You may also like

    Accademia NAMI
    02 Apr 19

    Accademia NAMI

    READ

    Leave a comment

    Please note, comments must be approved before they are published