SILVER

SILVER

Come stravolgere un intero outfit? Con gli accessori!!
Infatti a differenza di un abito o un cappotto possiamo osare di più. In particolare per quest’inverno, puntate su dettagli sparkling dalla tonalità argento su borse, scarpe e bijoux. Le scarpe d’argento in particolar modo, sono il must have del momento, facili da abbinare e d’effetto. Il nostro match scarpe argento - borse Laurafed illuminerà il vostro inverno. È pensato sia per outfit da ufficio che serata cocktail che evento speciale, non puoi proprio lasciartelo scappare.

 


Partiamo dalla comodità, flat shoes e sneakers. Quelle in pelle argento di Pinko con la suola chunky sono perfette per tutti i giorni, comode e pratiche, come la nostra shopping in velluto. Noi le abbiamo abbinate alla versione rosa, ma sono perfette anche con quella bordeaux o nera.
Scintille anche per le flat shoes di Dior, abbinate alla nostra neverending piuma nera, possiamo indossarle dal mattino alla sera/cocktail perché pratiche ma comunque di grande effetto.
Infine anche la classicità di Tod’s ha la sua versione scintillio e noi l’abbiamo abbinata alla nostra Hobo in pelle nera, un classico che con un abbinamento stravagante vi lascerà senza parole.


Boots sono il must per l’inverno e la nostra selezione abbinata alle Laurafed non potete farvela scappare. Se poi scegliamo dei boots con una stampa cocco color argento siamo perfettamente in! Quelli che vi proponiamo sono di Elvio Zanon e si abbinano perfettamente alla nostra clutch di piume e pietre.
Dalla collezione del 2016 di Saint Laurent invece abbiamo recuperato per voi questo must che con la nostra HULU in piume fucsia vi farà far faville. Ancora per la versione più “minimal” del suo stile, Zadig & Voltaire propone questi stivaletti che potete abbinare sia ad una borsa più da giorno che alla nostra clutch ricamata in velluto. 

 Passiamo ora alle scarpe più adatte agli eventi speciali. Abbiniamo alle Gucci in versione silver la nostra HULU verdone, insomma i due colori dell'inverno sembrano sposarsi perfettamente! Più moderna e minima la slingback di Zara, ricoperta di sparkling e perfetta per l'imminente Capodanno, soprattutto se abbinata alla nostra clutch nera altrettanto scintillante. Infine da non perdere le décolleté di Chiara Ferragni Collection, con cui osare con la nostra clutch in piume anch'essa nel colore trend del momento. 

 

Scommettiamo che vi abbiamo convinte ad aver bisogno di almeno una scarpa argento per quest'inverno da abbinare alle nostre LAURAFED!

Share this post

You may also like

OFFICE LOOK
04 Jan 19

OFFICE LOOK

READ
MILITARY STYLE
20 Dec 18

MILITARY STYLE

READ

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published