San Valentino

San Valentino

Una cosa è certa, in altre circostanze avremmo suggerito tutt’altro per trascorrere il weekend di San Valentino, magari con una piccola fuga in qualche città romantica, una giornata alla Spa o sulla neve…sognare non costa nulla! Tornando alla realtà, possiamo dirvi che con un pizzico di fantasia ed organizzazione è possibile trascorrere una serata romantica pur restando nelle nostre case. Il trucco è impegnarsi davvero ed avere molta cura dei dettagli per far sì che la serata diventi comunque memorabile.

 

 

 

 

Pic-nic al coperto

Allestisci il soggiorno in pieno mood “giornata all’aperto”, magari mettendo sul pavimento del tuo soggiorno una simpatica coperta da Pin nic e qualche lucina per creare l'atmosfera giusta ed indossa l'abito che ti fa sentire bellissima ed abbinalo alla tua LAURAFED preferita. Prepara un cestino con magari il cibo che più vi rende felici, qualcosa di gustoso come un hamburger super farcito o una pizza da condividere sarebbero perfetti…mi raccomando non dimenticare una bottiglia di vino!

 

 

 

 

 

Segui un corso online di cucina

Il cibo è sempre la miglior soluzione! Scegli un corso di cucina virtuale e preparate insieme piatti simpatici e diversi dal solito: divertitevi a sperimentare, ridere insieme (soprattutto se siete poco esperti nel campo), e godervi la complicità del vostro rapporto! Nel caso in cui l’esperimento culinario dovesse fallire, la vostra pizzeria d’asporto di fiducia correrà in vostro soccorso!

 

 

 

Il Cioccolato

Qual era il detto? “Il cioccolato è la cura di ogni male” ?! Cosa, se non il cioccolato, potrebbe risollevare gli animi in una serata a casa.. La “serata fonduta” è quello che fa al caso tuo, tanto cioccolato fuso, frutta di stagione abbinati al vostro film preferito e una bottiglia di bollicine al vostro fianco…si, potrebbe essere davvero una serata perfetta! Ah, non dimenticare che il cioccolato è un ottimo afrodisiaco!

 

 

Share this post

You may also like

#iorestoacasa
25 Mar 20

#iorestoacasa

READ

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published