Maxi Catene: Borse, occhiali e gioielli

Maxi Catene: Borse, occhiali e gioielli

Le maxi chain non sono le catene che ci tengono “legati” a casa in questo periodo, ma accessori glamour e sfiziosi. Il formato maxi di queste catene è pronto ad arricchire i nostri look su tutti gli accessori : da tracolle per borse, cinture, dettagli di bigiotteria ed addirittura catene per gli occhiali da vista. Quale collocazione migliore di una serie di anelli rettangolari snodati, se non attorno ad una mini bag o ad una clutch? Se sei indecisa sul modello da scegliere per dare il via a questo trend, dai un’occhiata allo shop online su www.laurafed.com e troverai il modello che più si adatta alla tua personalità! Effetti collaterali? Attenzione a non riempire troppo le vostre borsette se non volete sacrificare la vostra spalla!

 

 

 

Bigiotteria

In questo settore le catene sono già delle veterane e le ritroviamo su collane con anelli maxi o mini, a lunghezza ma anche girocollo in formato choker, su anelli o bracciali formato maxi. Silver or Gold? Diciamo che l’arrivo del Natale sta spingendo le tendenze ad “addobbarci” d’oro per adornare tutti i nostri outfit con dimensioni extralarge.

 

 

Occhiali da vista e da sole

La catena degli occhiali diventa XL ed è da portare rigorosamente davanti, trasformandola da un accessorio “utile”, ad uno super chic. Abbina una maxi catena multicolor ad un occhiale vintage tirato fuori da un vecchio cassetto ed il gioco è fatto! Regola fondamentale? Divertirsi con le combinazioni di occhiali e catene, creando stili sempre differenti.

Share this post


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published