It’s time for Sweater

It’s time for Sweater

Il maglioncino è il capo più cool dell’inverno 2021. Morbidi, caldi ed avvolgenti saranno i padroni dei tuoi outfit, basta scegliere quello giusto. Ma chi l’ha detto che può essere protagonista solo di un look casalingo e sciatto? Un capo decisamente semplice che può diventare un passepartout in svariate occasioni, soprattutto se indossato con il classico “french tuck”, ovvero in quel modo un po’ dentro davanti e sblusato fuori che dona subito quel mood finto trasandato, decisamente originale e chic. Ideale per smorzare anche i look più eccentrici.

 

 

 

 

Tendenza Oversize

Ancora una volta troviamo sul podio dei trend della stagione il modello oversize, dalle forme extralarge! Li abbiamo visti indossati dalle It girl di tutto il mondo, proponendoci soluzioni strepitose per restare comode ed al caldo ma senza rinunciare allo stile. A fantasia, monocolore, a trecce, o animalier è protagonista indiscusso dell’outfit, lineare ed avvolgente è sufficiente infatti indossarlo con un semplice jeans skinny o con pantalone classico. Il maglione in versione XL è infatti il capo perfetto per creare un look cozy ed allo stesso tempo cool, per non rinunciare mai allo stile sia di giorno che di sera. CONSIGLIO DI STILE: Abbina il volume del maglione con dei leggings o jeans stretti in modo tale da evidenziare le gambe e sembrare più slanciata. Valorizza il tutto con una maxi collana ed il gioco è fatto.

 

 

 

 

Pullover a Collo Alto

Decisamente chic, versatili ed incredibilmente eleganti sono perfetti per look sofisticati e senza impegno. Cosa c’è di meglio che indossare un avvolgente pullover a collo alto in una fredda giornata di gennaio? A coste o extra volume abbinalo con un cappotto o un pantalone cropped a vita alta ed il gioco è fatto. Se ami seguire le tendenze, la palette di colori che fa al caso tuo è quella che predilige colori soft dal panna, beige al bianco…abbinali con una borsa dalla fantasia di tendenza, magari maculata come ci insegna la nuova collezione autunno-inverno 20/21 di LAURAFED ed il titolo di fashionista della stagione sarà tuo! Se non hai paura di osare, prediligi toni forti sul rosso – arancione, non lasciarti spaventare dai colori!

 

 

Manica a Sbuffo

Le più aggiornate avranno invece notato il grande ritorno delle tanto amate quanto odiate maniche anni ’80, over e a sbuffo. Sono il dettaglio più “IN” anche per i nostri maglioncini invernali. In fatto di maniche e spalline le dimensioni contano davvero, infatti ne troviamo dai modelli più soft a quelli extralarge per le più audaci, sono in grado di vivacizzare i look più semplici. Provare per credere!

Share this post


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published