EDEN (GREEN COLOR) TREND

EDEN (GREEN COLOR) TREND

Colore di tendenza per l’autunno-inverno 2019 è il così chiamato EDEN, ossia il verde nella sua sfumatura più intensa, scura ed ombreggiante, perfetto per accompagnarci durante le festività. Si tratta di un colore meraviglioso, ma spesso è difficile abbinarlo nella maniera giusta. A dispetto di ciò, non è poi così difficile da indossare, anzi dona grandi possibilità a tutte, in quanto sta bene sia alle more che alle bionde ed è l'alternativa ai soliti nero-blu-burgundy. Perfetto per questa stagione dei party!!! Vediamo insieme qualche look d’ispirazione a cui abbinare le nostre LAURAFED.

EDEN GREEN TOTAL LOOK

Intenso, notturno, un po' misterioso, si indossa in total look ed è elegantissimo. Va abbinato nei colori più caldi con accessori in contrasto dai dettagli oro, per le sfumature più fredde con nichel ed argento per un look più grunge e moderno.

ACCESSORI GREEN

Se non siete così audaci da optare per un total look, vi consigliamo di adottare questo colore per gli accessori; vi suggeriamo le nostre LAURAFED in tutte le varianti. La nostra proposta in particolare è una tonalità di verde non eccessivamente satura e per questo facilmente abbinabile con vari colori.

DETTAGLIO

Altra ipotesi è utilizzare il colore per un solo dettaglio del vostro outfit che non siano gli accessori. Un blazer in velluto potrebbe fare al caso vostro, oppure un top. L’importante è non lasciarlo nel dimenticatoio e indossarlo almeno in un occasione, non ve ne pentirete.

Share this post


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published