Trend Animalier

Trend Animalier

La fantasia chic e divertente, già molto di moda negli anni '50, che ogni anno troviamo tra le maggiori tendenze di stagione. Una cosa è certa, l'animalier è uno stile che non passa inosservato, ed è ormai proposto in tutte le sue varianti come il leopardato, lo zebrato ed il pitonato. Hai ancora dubbi? Continua a leggere e troverai qualche piccolo consiglio per non sfociare nell'indesiderato effetto "too much”

 

 

 

 

Less is more

Prediligi abbinamenti con tonalità pastello o colori tenui come il cammello o il marrone per dare un tocco chic e romantico al tuo outfit. Abbinali con capi basic, dai tagli lineari e classici, in modo tale da non risultare troppo eccentrica o "volgare", ma trasformali in capi irrinunciabili abbinandoli in modo semplice. In poche parole: focalizza l'attenzione sul capo chiave. Le più audaci possono optare per mix and match fantasiosi con la sovrapposizione di più capi dalle diverse stampe o dai tessuti di uguale carattere , come il vinile o il simil pelle.

 

 

 

Accessori

L'animalier non fa per te? Troppo audace per il tuo armadio total black? Punta sugli accessori e rendili protagonisti del tuo look, ti darà l'opportunità di osare, rendendo glamour un look anonimo: cinture, cappelli o borse! Qualche idea? Il fascino di una mini-bag leopardata non tramonta mai!

 

 

Share this post


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published